Passa ai contenuti principali

BUON ANNO NUOVO!.....ma quello orientale!


12 FEBBRAIO 2021

INIZIA L'ANNO ORIENTALE DEL BUFALO (energia terrestre) DI METALLO (energia celeste). 

Appartengono al segno del bufalo coloro che sono nati nel 1949, 1961, 1973, 1985, 1997, 2009.

Facciamo due chiacchere "leggere": I nati sotto il segno del Bue hanno moltissima pazienza che sanno dimostrare nelle varie situazioni della vita, dagli affetti al lavoro. Chi nasce sotto questo segno è tra il meticoloso e il pignolo. Di sicuro molto preciso in tutto quello che fa. È un lavoratore instancabile dalla salute di ferro. I nati sotto questo segno sono noti anche per la loro diligenza, l'affidabilità e la determinazione. Inoltre sono onesti e molto ambiziosi. Danno molta importanza alla famiglia e alle tradizioni. Non si lasciano influenzare facilmente da altri e, prima di entrare in azione, studiano tutte le mosse da fare. Grazie alle loro abilità, divengono spesso persone di successo. A volte possono essere rigidi e eccessivamente testardi, e avere una scarsa capacità di comunicazione. 

Che ci credano o no, facciamo comunque a tutti i nostri praticanti gli auguri per un anno di entusiastica ripresa sulla strada del Viet Chi Dao.





Commenti

Post popolari in questo blog

LA NATURA CI ACCOGLIE SOLO SE LA RISPETTIAMO

Val dei Molini  Lago di Neves

14 novembre 2020

  BUON 84esimo COMPLEANNO AL NOSTRO E UNICO GRAN MAESTRO PHAN HOANG DA TUTTI NOI DEL CENTRO HOANH SON!  Caldonazzo, maggio 2019 "Se qualcuno vi domanda chi è il GM, rispondete “il mio GM insegna a molti maestri che insegnano in molte discipline."  ( Zyrardow, 2014)

VIET CHI POST SUMMER 2020....... o winter?

E' uscito l'ultimo numero del VIET CHI POST: non lasciatevi trarre in inganno dalla copertina, anzi, lanciamo una sfida a chi trova il suo perchè: aspettiamo un vostro commento a questo post!  Potete trovare l'intero giornalino a questo link  https://tinyurl.com/y92b23cp  o tramite il sito web vietchiinstitute.org